f

Folow us

Spirale

L’Azienda ha investito – e continua a farlo – in tecnologie avanzate ed in una solida struttura organizzativa che le permettono di creare eccellenti prodotti in linea con le principali Normative Internazionali in materia di calzature professionali e di sicurezza. Un affiatato team di tecnici, stilisti e designer lavora ogni giorno per ottenere nuove soluzioni che, nel rispondere concretamente alle diverse esigenze del mercato, rispettino le vigenti Normative Europee in materia di calzature professionali e di sicurezza e soddisfino le aspettative della clientela più esigente in materia di comfort, stile e design.

linea Nora

Una tecnologia d’avanguardia per uno stivale antinfortunistico innovativo.

Elevati standard di qualità e comfort implicano utilizzo di materiali e tecnologie d’avanguardia e riconosciute. La collaborazione con rinomati brand ci consente di produrre uno stivale in grado di fronteggiare anche le circostanze più imprevedibili. Garantire al lavoratore la massima sicurezza associata alla comodità della calzata è ciò che da sempre caratterizza tutti i nostri investimenti. E’, infatti, grazie a questa costante ricerca di innovazione e perfezione che gli stivali in poliuretano Nora – Superior Protection rappresentano un’ eccellenza italiana nel settore degli stivali antinfortunistici.

Stivali in Poliuretano

Tra la vasta offerta Spirale, la grande novità è rappresentata dai nuovi modelli il poliuretano (o PVC). Si tratta di una tecnologia applicata a tutti i campi, dall’industri all’agricoltura, fino al food. I valori aggiunti offerti dal PVC sono tanti. A partire dalla maggiore leggerezza e confort, che tuttavia non vanno a penalizzare in nessun modo l’isolamento termico dello stivale, sia dal freddo che dal caldo. Il poliuretano è infatti uno dei migliori termoisolanti in circolazione. A questo si aggiunge un maggiore resistenza allo scivolamento, grazie a un grip decisamente più efficaci della normale gomma.

Linea AGRICOLTURA

Spirale Group rispetta il protocollo REACH (regolamento Europeo sulla produzione, la vendita e l’utilizzo responsabile delle sostanze chimiche) e la CANDIDATE LIST (sostanze il cui uso non è proibito ma la cui quantità tollerata è regolamentata per specifiche categorie di prodotto) per garantire la massima sicurezza dei propri clienti e dell’ambiente. Tutti i materiali utilizzati sono conformi alla Direttiva del Consiglio Europeo 91/338/CEE sul divieto di utilizzare sostanze nocive come nichel, piombo e cadmio.

Spirale linea agricola
Spirale linea agricola

Linea INDUSTRY

Spirale si è specializzata nell’utilizzo di materiali termoplastici TPR, PVC, gomme nitriliche, per creare calzature (Doposci, Canadesi e Stivali) per l’utilizzo professionale e per il tempo libero. Da sempre la sua scelta vincente è di coniugare soluzioni tecnologicamente avanzate a forme e colori stilisticamente alla moda, senza dimenticare un’attenta e costante analisi delle evoluzioni in tema di ecologia e di salvaguardia dell’ambiente.

Spirale stivali industry
Spirale stivali industry
Stivali Spirale

Linea FOOD

L’Azienda ha investito (e continua a farlo) in tecnologie avanzate ed in una solida struttura organizzativa che le permettono di creare eccellenti prodotti in linea con le principali Normative Internazionali in materia di calzature professionali e di sicurezza. Un affiatato team di tecnici, stilisti e designer lavora ogni giorno per ottenere nuove soluzioni che, nel rispondere concretamente alle diverse esigenze del mercato, rispettino le vigenti Normative Europee in materia di calzature professionali e di sicurezza e soddisfino le aspettative della clientela più esigente in materia di comfort, stile e design.

Spirale stivali linea food
Spirale stivali linea food

Linea OUT DOOR

Tutti gli stivali SPIRALE sono prodotti seguendo rigorosamente le Normative Europee in materia di produzione di calzature professionali e di sicurezza: UNI EN ISO 20347:2012 relativa ai requisiti per calzature professionali; UNI EN ISO 20345:2011 relativa ai requisiti per calzature di sicurezza; UNI EN 347. Tutti i materiali utilizzati nel processo di produzione sono conformi alla Direttiva del Consiglio Europeo 91/338/CEE sul divieto di utilizzare sostanze nocive come nichel, piombo e cadmio.

Spirale stivali tempo libero
Vuoi conoscere l’offerta completa Spirale? Hai delle domande per il nostro team? Contattaci e ti risponderemo in brevissimo tempo.
Info
Brand:

Spirale

Date: